Storia
La nostra azienda nasce a Terranova Bracciolini, in Valdarno, il 1° gennaio del 2011, su iniziativa di Daniele Beligni ed Andrea Borsi, entrambi con una più che ventennale esperienza nel settore del testing di potenza, che negli ultimi anni si è concentrato su fotovoltaico ed automotive.
Dal 2011 CPF automation ha visto un processo di crescita senza fasi di arresto, con un organico che oggi conta oltre 20 persone, tra cui ingegneri senior e junior, e tecnici.
CPF automation, da sempre, ritiene che l’aggiornamento continuo e la definizione di un percorso di formazione a medio o lungo termine per il personale impegnato in azienda, sia essenziale ai fini di garantire il miglior servizio alla propria clientela.
L’evoluzione dell’azienda non riguarda però solo agli aspetti dimensionali e del personale, CPF automation ha sempre più incrementato il livello qualitativo delle proprie soluzioni ed integrato, nella propria offerta, innovazioni tecnologiche e soluzioni custom create su misura dell’evolversi delle esigenze di progettazione, produzione e testing della propria clientela.
Oggi la nostra clientela può contare su un approccio custom che include un servizio di progettazione in equipe che coinvolge ingegneri elettronici, meccanici ed informatici.